E-mail: info@renaimmobiliare.it     
Telefono: +39 3498320732    
  • Reset

!

8
4
2
Villa/Villetta
img
Prezzo €205.000

Dettagli

REF26920190

All’interno del complesso residenziale di Rena Majore, incastonata tra i graniti proponiamo in vendita bellissima villetta libera su tre lati.

La proprietà è circondata da un ampio giardino che alterna macchia mediterranea a rocce di granito.

La casa disposta su due livelli al piano terra è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni. Al piano seminterrato è stato realizzato un secondo appartamento (recentemente ristrutturato) dove sono presenti altre 2 camere da letto e 2 bagni. All’esterno sono presenti due comode verande ideali per mangiare all’aperto oltre un barbecue e una comoda doccia esterna.

Doppio posto auto coperto e ripostiglio.

 

Rena Majore è un villaggio residenziale immerso nel verde e dista soli 7 km da Santa Teresa di Gallura.

Questo prende il nome dalle sue due grandi spiagge presenti a poche centinaia di metri dalle case del complesso.

Al suo interno si trovano tutti i servizi principali, tra cui bar, tabacchi, edicola, ristorante, pizzeria, farmacia, bancomat, market, negozi vari e inoltre è presente un modernissimo centro sportivo con piscina e campi da tennis e calcetto.

Energy Classe

target

Caratteristiche generali

Residenziale
terra
900 m
1977
libero
2

Richiedi maggiori informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

Proponi la tua proprietà

A vostra disposizione

Puoi proporci il tuo immobile, dopo una prima valutazione ti contatteremo per un sopralluogo.

Contattaci

Pagina facebook

I Nostri Uffici

- Sassari 
- Santa Teresa

  

 

mappa

Servizio clienti

Newsletter